Merlo è un'azienda dinamica, tecnologicamente avanzata e pienamente integrata con capitale esclusivamente privato che produce macchine ad alto contenuto tecnologico. Merlo è un gruppo forte con una presenza leader in tutti i mercati globali; è ora il riferimento mondiale nel campo dei sollevatori telescopici. Il Gruppo è composto da aziende create per portare avanti un progetto ambizioso: produrre macchine progettate e prodotte interamente in Italia. Merlo non è un assemblatore, ma un'azienda integrata verticalmente che progetta, sviluppa e produce la maggior parte dei componenti che ospitano le proprie macchine internamente. Può sempre trovare la soluzione migliore per soddisfare le esigenze dei propri clienti con macchine che soddisfano esattamente le sue esigenze.

Il successo di Merlo nel mondo è dovuto in parte alla sua capacità di anticipare le esigenze del mercato. Ogni macchina che esce dai suoi laboratori testimonia l'impegno di Merlo a fornire ai propri clienti la migliore tecnologia oggi disponibile, il culmine di cinquanta anni di know-how. Attraverso la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo continuo di nuove macchine, Merlo desidera aumentare la sua leadership nel settore dei sollevatori telescopici e delle macchine in generale. Fondato nel 1964, il Gruppo Merlo ora impiega oltre 1.200 persone. Gli stabilimenti di Cuneo occupano un'area coperta di circa 220.000 m2. Merlo esporta oltre il 90% della sua produzione in tutto il mondo, attraverso una rete di vendita composta da 7 filiali e oltre 600 rivenditori.

Il Gruppo Merlo è leader di mercato nei sollevatori telescopici a inclinazione e nei sollevatori a trasmissione idrostatica.

La gamma di produzione comprende una gamma completa di telescopici fissi e rotanti, betoniere autocaricanti Dbm, macchine cingolate polivalenti Cingo e piattaforme aeree semoventi Mpr. Tutte le macchine Merlo si distinguono per il design innovativo, l'alto contenuto tecnologico e l'affidabilità, che hanno conquistato la fiducia dei mercati. La nostra gamma telescopica per l'agricoltura è la più ampia sul mercato e dimostra il nostro impegno per l'innovazione continua nelle tecnologie e nelle applicazioni dei nostri prodotti. La nostra compatta telescopica, capace di offrire piccole dimensioni, manovrabilità, economicità d'uso e alte prestazioni, è al top della sua categoria.

I Turbofarmers sono i primi trattori telescopici al mondo ad essere omologati per il traino su strada fino a 20 tonnellate. I Multifarmers sono veri trattori dotati di braccio telescopico, attacchi a tre punti posteriori e PDF per svolgere tutto il lavoro sul campo e altrove in sicurezza, è il primo crossover al mondo tra trattore e telescopico. Il Professional è l'ideale per chi ha bisogno di lavorare molte ore con il telescopico. Le attività a ciclo continuo non saranno più un problema!

Una gamma di macchine agricole ancora più completa grazie alla disponibilità di tecnologie uniche che solo Merlo può offrirti, risparmiando tempo, riducendo i consumi e lavorando in sicurezza e con tutti i comfort.

Sicurezza: sistema Merlo CDC (Dynamic Load Control) per fornire il telescopico più sicuro al mondo.
Produttività: connessioni idrauliche posteriori, attacco a tre punti e presa di forza meccanica posteriore per produttività record.
Produttività: Tack-Lock a comando idraulico installato di serie su tutta la gamma.
Efficienza: potenziamento con offset del braccio laterale, un vantaggio che solo Merlo può offrire. Non più tempo perso!
Efficienza: sistema Merlo EPD (Eco Power Drive) per risparmiare carburante fino al 30%.
Comfort: la cabina più grande della categoria, disponibile anche nella versione CS (cabina sospesa), un altro vantaggio che solo Merlo può offrire.

Preventivi raggruppati (0)