MIRO, situato a Pierrefontaine Varans nel Doubs, siamo nel cuore di un laghetto di allevamento. Questa posizione geografica privilegiata giustifica pienamente il core business del MIRO, che è il trasferimento e il trattamento dei rifiuti di origine animale.

Questa area di business è composta da una vasta gamma di attrezzature da fienile e materiale rotabile. Questa attrezzatura da fienile è caratterizzata da attrezzature per evacuare o raschiare letame o letame. Data la gamma di prodotti offerti, MIRO attraverso la sua rete di rivenditori ti offrirà la soluzione più adatta per la tua struttura, sia che si trovi in ??una stalla che ospita allevamenti di mucche, maiali, pollame e paglia o prevalentemente a sospensione.

Oltre al trasferimento di rifiuti animali, MIRO offre anche soluzioni per il trasferimento e il trattamento del liquame con la gamma di prodotti MIRO Eisele e la sua gamma di pompe, agitatori, smerigliatrici. Questi prodotti garantiscono quindi un recupero ottimale del letame prodotto nella tua azienda.

Preventivi raggruppati (0)