La società PEZZOLATO S.p.A., creata nel 1976, ha acquisito nel tempo una posizione di leadership in Europa grazie all'efficienza dei suoi prodotti. Le sue tre linee di produzione, il suo importante ufficio di progettazione meccanica che assicura la progettazione e la costruzione di tutte le macchine, l'attenzione alle esigenze dei clienti, la parte importante del suo fatturato investito in programmi ricerca e sviluppo, sono alla base del crescente successo dell'azienda.

Ad oggi, la società PEZZOLATO SpA, con due stabilimenti, un'area di 70.000 m² (28.000 coperti) e 150 dipendenti, è molto flessibile e garantisce ai propri clienti sia prodotti seriali sia soluzioni studiate individualmente per risolvere problemi specifici. Questi sono alcuni dei motivi che hanno portato la società PEZZOLATO ai vertici dei mercati europei e globali.

Il successo e l'organizzazione dell'azienda hanno permesso di soddisfare le esigenze di un gran numero di utenti, dalle fattorie e foreste più piccole a quelle più grandi. PEZZOLATO S.p.A. ha sviluppato una vasta gamma di macchine con prestazioni e caratteristiche diversificate per offrire ai propri clienti macchine adattate alle loro esigenze specifiche e diversificate. Un magazzino ricambi particolarmente ben fornito, la gestione informatizzata degli ordini, un'ampia rete di supporto internazionale e manuali tecnici affidabili sono le caratteristiche distintive della flessibilità dell'azienda, garantendo un servizio post-vendita immediato e affidabile.

Nel 2002, la società PEZZOLATO ha ottenuto l'etichetta ISO 9001: 2000 emessa dal DNV, un'organizzazione riconosciuta a livello internazionale. Testimonia la qualità dei suoi prodotti.

Preventivi raggruppati (0)