La nostra azienda, fondata nel 1996, si occupa della costruzione di macchine per l'agricoltura professionale per le piante foraggere disidratazione per impianti di biogas e biomasse e grandi imprese agricole specializzate nella produzione di fieno, insilato e paglia. Azienda di famiglia, la passione ben motivate e l'ingegno, negli ultimi anni è cresciuta notevolmente grazie alla sua affidabilità e qualità, diventando una società conosciuta in tutto il mondo.

ROC ha due posti con una superficie totale di 10.000 m2, tra cui uffici, il magazzino, il settore della produzione, il reparto di ricerca e sviluppo. L'elevato livello di automazione è garantito da moderne macchine a controllo numerico robotiche che rendono la costruzione professionale, accurato e completo in ogni dettaglio. La progettazione e la realizzazione dei nostri prodotti avvengono interamente all'interno dell'azienda, per curare la produzione in tutti i suoi dettagli, principio essenziale per i clienti commerciali che richiedono alta affidabilità.

I nostri prodotti sono costruiti con i migliori materiali presenti sul mercato, come ad esempio acciaio al cromo, l'acciaio inossidabile, Hardox e leghe falsificabile speciali. Roc è un partner affidabile e preciso, che ha preso l'esperienza raggiunta nel corso del tempo, diventando oggi una realtà industriale forte e orgoglioso. Grazie a queste caratteristiche, ROC è riuscita a diventare i suoi prodotti più utilizzati negli impianti di disidratazione europei.

Preventivi raggruppati (0)