Agrimax - The Great East Agricultural Event

GL Events

Agrimax - The Great East Agricultural Event
mercoledì 21 ottobre 2020 - venerdì 23 ottobre 2020Descrizione :

Agrimax è uno spettacolo che soddisfa le aspettative dei professionisti del settore. Partecipa alla strategia di sviluppo di un intero territorio con l'evidenziazione di tutti i settori e derivati ??correlati.

Oltre ad un settore dedicato alle macchine e attrezzature agricole, Agrimax ha un'area di 12.000 m², un importante centro dedicato allo sviluppo del bestiame.

L'edizione e riunirà quasi 500 i bovini da 9 razze diverse, tra cui il latte diversi concorsi o carne e vendita di allevamento e di macellazione degli animali: Charolaise, Limousine, Meadows rosse, Blonde d'Aquitaine, Prim Holstein, Aubrac, Salers, Blu belga, Hereford ... e oltre 200 pecore, cavalli, capre, animali da cortile provenienti da Lorena, Alsazia, Champagne-Ardenne, Ile de France, la Borgogna, Germania, Lussemburgo e Belgio!

Agrimax è anche conferenze, due anelli, concorsi per il bestiame, aste ...

Innovazioni, know-how, prodotti e attrezzature agricoli, scambi con attori transfrontalieri, cortocircuiti, conferenze e giornate informative ...

Sul tema della policoltura / allevamento e con molti partner professionali e istituzionali, Agrimax offre una panoramica completa dell'agricoltura nell'est della Francia.

Agrimax promuove anche l'informazione al grande pubblico e presenta l'attività agricola, dai sistemi di produzione al piatto del consumatore, dalla tavola alla tavola.

AGRIMAX presentare il settore agricolo e si rivolge al pubblico del Grande Oriente e nei paesi limitrofi. Agrimax è anche un sacco di intrattenimento, un ristorante e un settore di prodotti agricoli!

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito?

Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aColture specializzate

Preventivi raggruppati (0)