Fiera dell'agricoltura di Tarbes

SEAE

Fiera dell'agricoltura di Tarbes
venerdì 5 marzo 2021 - lunedì 8 marzo 2021Descrizione :

La qualità del nostro evento è ben consolidata e le trombe della fama hanno ormai superato i confini regionali; la presenza alla mostra agricola di Tarbes, di "CAMPAGNES TV", il canale televisivo che anima il piatto delle informazioni alla fiera dell'agricoltura di Parigi, e che progredisce fortemente in termini di pubblico, ne è la prova. Si prevede che questo canale trasmetterà una serie di rapporti sui nostri settori territorializzati, canali che sono stati accompagnati dalla Camera dell'Agricoltura per anni.

Questi sono ora conosciuti e riconosciuti e ora devono guadagnare quote di mercato a livello regionale ma anche a livello nazionale.

È il maiale nero di Bigorre, il fagiolo di Tarbais, le pecore di Barèges Gavarnie, il vitello sotto la madre, ecc ..., ecc ...; questi sono diventati prodotti di identità sui quali gli Hautes-Pyrénées possono comunicare e quando conosciamo la quota del turismo nell'economia dipartimentale, questi media non devono essere trascurati.

Questo evento deve il suo successo al fatto che tutti gli espositori del mondo agricolo diventano attori; organizzano, espongono e disegnano sulla loro scia tutto il mondo rurale che viene incontro al mondo urbano, a tutte le fasce d'età, a tutte le condizioni sociali unite; tutto ciò crea un'atmosfera che non può essere trovata da nessun'altra parte.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link per reindirizzare al tuo sito? Contattateci via e-mail alla partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAllevamento, Mungitura

Preventivi raggruppati (0)