Ferme Expo - La mostra regionale di agricoltura e gastronomia

Tours Evénements

Ferme Expo - La mostra regionale di agricoltura e gastronomia
venerdì 6 novembre 2020 - sabato 7 novembre 2020Descrizione :

La mostra Farm Expo Tours è stata creata nel 2006 e riunisce diversi eventi agricoli che storicamente esistevano nel dipartimento dell'Indre-et-Loire. Ferme Expo Tours è una co-produzione Tours Eventi Parc des Expositions e Chambre d'Agriculture d'Indre - et-Loire.

I due partner sono associati all'interno di una struttura GIE per garantire l'organizzazione dell'evento.

Gli organizzatori ricevono il sostegno finanziario del Consiglio generale 37, il Consiglio regionale del Centro e la città di Tours; ma anche il supporto tecnico delle Camere dell'Agricoltura e delle organizzazioni di allevamento della regione Centro.

Abbiamo assistito a uno sviluppo regolare dello spettacolo sin dalla sua creazione, sia in termini di numero di azioni, sia in termini di visitatori professionali. e il pubblico in generale.

Dal 2009, Ferme Expo Tours ha assunto una nuova dimensione professionale con la visita di oltre 5.000 visitatori provenienti dal mondo agricolo e para-agricolo. Un totale di 40.000 persone di ogni ceto sociale hanno visitato lo spettacolo l'anno scorso. Un vero incontro regionale di professionisti agricoli e del pubblico in generale, la decima edizione di Ferme Expo si svolgerà dal 13 al 15 novembre 2015 presso il parco. mostre.

Questo incontro è un'opportunità per promuovere il settore agricolo e per introdurre il pubblico ad agricoltori appassionati, commercianti, macchine, animali, sapori locali in un ambiente amichevole. Un'opportunità anche per i professionisti del settore di scambiare e imparare, scoprire le novità in una calda atmosfera.

È per evidenziare i valori del mondo agricolo tradizionale e innovativo e per rafforzare la sua immagine al pubblico. Alla scoperta della gastronomia regionale, con "Saveurs Ô Center" fa anche parte dei piaceri che verranno offerti ai visitatori dello spettacolo.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link per reindirizzare al tuo sito? Contattateci via e-mail alla partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aRaccolta, Fienagione, Semina

Preventivi raggruppati (0)